Colonnina di ricarica automobile elettrica per garage

Per  chi possiede un garage nella propria casa ed una automobile elettrica, avere a disposizione una colonnina di ricarica non sarebbe da sottovalutare come idea.

Colonnina di ricarica automobile elettrica per  garage

Siamo già circondati da colonnine di ricarica per auto elettriche  per garage per strada e ancora molti di noi non hanno esatta e precisa contezza di come funzionino.

Colonnina di ricarica auto elettriche in garage


È giunta l’ora di fare chiarezza, visto che la presenza delle auto elettriche sta diventando visibilmente sempre più massiccia nelle strade ed è quindi opportuno spiegarne caratteristiche di funzionamento affinché sia chiaro a tutti come fare una ricarica in maniera precisa e veloce, oltre che, naturalmente, attenta all’ambiente.

Colonnina di ricarica automobile elettrica per garage: quante ne esistono e come ha luogo la ricarica qanto costano?

Per colonnina di ricarica automobile elettrica in garage o per strada, si intende un distributore di energia tramite il quale è possibile ricaricare la propria vettura dotata di propulsore elettrico.

Le forme che possono assumere questi distributori di ultima generazione sono davvero varie.

Esistono le colonnine a palo, quelle decisamente più diffuse, a parete o portatili.

Alcune aziende stanno sviluppando anche un sistema wireless avanzatissimo mediante il quale sarà sufficiente addirittura posizionare la propria vettura su una piattaforma per effettuare la ricarica.

Il processo di ricarica ha luogo in maniera intuitiva e semplice e si avvale di un caricatore che controlla l’intero processo di ricarica, interrompendolo prontamente in caso di danneggiamento della batteria.

La prima cosa da fare per chi usa le colonnine di ricarica automobile elettrica per garage è quella di conoscere in anticipo la compatibilità tra la propria vettura e la colonnina di ricarica che sta appunto per utilizzare.

Se così non fosse, risulterà impossibile connettere l’auto alla rete elettrica.

Si tratta di un accorgimento importante, uno dei pochi in verità da avere, visto che i sistemi su cui si basa il funzionamento delle colonnine di ricarica auto elettriche in garage sono raffinatissimi e intuitivi, pensati per una ricarica alla portata di tutti.

Quale tipologie di colonnina preferire per ricarica automobile elettrica sapere il prezzo ?

Le colonnine ricarica auto elettriche possono essere concepite per uso pubblico o privato.

Ad uso pubblico vengono installate da fornitori di energia e gestori di rete.

 

Il prezzo per la colonnina di ricarica per garage compreso iva è di Euro 920,00

Comprende anche l’installazione nelle regioni del centro Italia per il nord Italia e il sud Italia ci dobbiamo mettere d’accordo con il viaggio.

Se lo volete solo acquistare e farvelo installare dal vostro tecnico di fiducia il costo compreso iva e trasporto  è di euro 830,00.

Lo puoi acquistare subito tramite il pulsante pay pal oppure contattaci se vuoi avere più informazioni in merito.

Possibilità di finanziamento.

Modulo di contatto

 

Queste vengono in genere posizionate presso strade e parcheggi pubblici.

Quelle private possono essere installate nei pressi di parcheggi aziendali, abitazioni, uscita dai centri commerciali, negozi, ristoranti, hotel, ecc.

Tra le migliori marche che il mercato annovera vi è la Scame, un’azienda innovativa che opera nella mobilità elettrica e leader che già negli anni ’90 ha iniziato a sviluppare sistemi di ricarica per veicoli elettrici.

Da allora, l’innovazione è stata la parola d’ordine di questa azienda innovativa, giovane e al passo con i tempi. Essa produce oggi colonnine ricarica automobile elettrica ancora più evolute e sicure, caratteristiche queste rese possibili grazie alla creazione di schermi di protezione contro il contatto accidentale con eventuali parti in tensione.

I sistemi collaudati da questa realtà oggi tra le più conosciute sono ancora più raffinati, affidabili e funzionali. Garantiscono un’installazione facile ed una perfetta integrazione su impianti elettrici esistenti.

Mobilità elettrica si rende in questo modo sinonimo di efficienza energetica, rispetto per l’ambiente, in un’ottica di miglioramento della qualità di vita e di sviluppo sostenibile.

Le colonnine ricarica auto elettriche per garage qui su amazon ne troviamo anche di economiche, si collocano al centro di questa emergenza, che mira a non lasciare pesanti eredità alle nostre generazioni, quelle future.

Per farlo possiamo partire proprio dalla scelta di veicolo elettrico facilmente ricaricabile ovunque e con semplicità.

È questa la strada maestra che porta alla salvezza del pianeta, con un notevole risparmio anche per le nostre tasche.

Ecco perché abbiamo deciso di fare di Scame uno dei nostri marchi di fiducia.

Se desideri colonnine ricarica auto elettriche dall’uso semplice, ergonomiche e facili da utilizzare sei nel posto giusto. 

Contattaci un consulente tecnico sarà a tua disposizione per qualsiasi domanda.

 

contattaci

Contattaci per messaggio se lasci i tuoi recapiti o ci descrivi di cui hai necessità!

Su questo modulo sotto per qualsiasi necessità se devi installare un accessorio elettrico o i climatizzatori. Risponderemo il più presto possibile.  Siamo a tua disposizione. Siamo una ditta abilitata secondo il DM 37/08

 

 

Modulo di contatto